Descrizione

Incantevole proprietà situata nella prima campagna, realizzata in pietra di Guamo e mattoni originali dei primi del Novecento, completamente ristrutturata con un accurato restauro conservativo.

L'intera proprietà si estende su una superficie di 482 mq e comprende due edifici: una villa di 275 mq e un fienile adiacente di 100 mq. La dimora si sviluppa su tre piani, ognuno dotato di riscaldamento autonomo ecologico tramite una caldaia a pellet di ultima generazione, e di un impianto per la produzione di acqua calda sanitaria alimentato da tre pannelli solari Sonnenkraft. Gli impianti sono realizzati con materiali di alta qualità come Rehau e rame.

L'atmosfera storica è stata valorizzata conservando le travi in legno a vista, le pareti in pietra e il pavimento in cotto. La casa dispone di cinque bagni e una cucina con piano a induzione. Le pareti sono state trattate con calce idraulica naturale della MGN e pittura a calce, mentre gli infissi sono in Internom, con doppio vetro per un eccellente isolamento termico e acustico.

La proprietà offre grande privacy, trovandosi a circa 25 metri dalla strada principale. È circondata da un giardino recintato di circa 340 mq, con sistema di irrigazione, piante di ulivo e frutteto, orto e zona parcheggio, il tutto pavimentato con esclusiva pietra biancastra leccese.

Il fienile annesso, parzialmente ristrutturato, è in ottime condizioni e può essere utilizzato come seconda abitazione. Villa Galgani si trova a Pieve San Paolo, a soli 3 km da Porta Elisa, in una zona tranquilla e immersa nel verde.

La villa viene venduta con arredi interni di alta qualità, essenziali e su misura, insieme all'arredo esterno, anch'esso personalizzato.

Ubicazione:  Lucca. Mare: 20 km

Classe energetica: D.

Servizi

  • Giardino o parco
  • Aria condizionata
  • Vista panoramica
  • TV Color
  • TV Satellitare
  • Telefono
  • Connessione internet
  • Lavatrice
  • Lavastoviglie
  • Cucina attrezzata