Descrizione

Villa Singola in stile classico (300 m2) con un curatissimo parco di 2600 mq sita a Forte dei Marmi, in una zona tranquilla di Vittoria Apuana, a 700 metri circa dal mare.Il piano terra è composto da un corridoio, soggiorno con camino, sala da pranzo e cucina abitabile. Tutte le stanze della zona giorno hanno accesso ad una spaziosa terrazza con tavolo da pranzo e mobili da giardino. Una scala in marmo conduce dal soggiorno al soppalco con salotto. Inoltre, al piano terra include una camera matrimoniale con bagno con vasca e doccia, un'ulteriore camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, un bagno con doccia, ed un ripostiglio. Inoltre, il piano terra è composto da un altro piccolo soggiorno con accesso indipendente al giardino, con una piccola cucina e tavolo da pranzo, ed un altro bagno con doccia.

Al piano superiore sono presenti una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli e due bagni, uno con vasca, l'altro con doccia.
La villa è dotata di impianto di allarme, aria condizionata, TV satellitare, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, barbecue, cancello automatico. Nel giardino sono presenti due parcheggi, ciascuno per due auto.

Ubicazione: Vittoria Apuana Forte dei Marmi. Mare: 700 m

Classe energetica: F.

Servizi

  • Vani 11